12 settembre 2023
Se hai appena iniziato con IronCAD, vederlo in azione è il modo più semplice per orientarti e iniziare a coglierne il potenziale rivoluzionario quando si tratta di produttività.
Guarda questi video su IronCAD per un’introduzione alle sue caratteristiche distintive.
L’interfaccia
Una panoramica di IronCAD, la barra multifunzione principale, i cataloghi e le modalità di avvio di un semplice progetto con la modalità drag-and-drop.
La Scena 3D
Guarda l’ambiente di progettazione principale di IronCAD, permette di inserire tutte le parti e gli assiemi in un unico file, semplificando la gestione dei progetti.
I Cataloghi
Impara le basi dei potenti cataloghi drag-and-drop di IronCAD, compreso l’uso dei cataloghi precaricati di default e la possibilità di crearne di vostri.
Le Maniglie
Scopri come utilizzare le maniglie per modificare la geometria in tutti gli aspetti dell’ambiente di progettazione. È facile ed sufficiente spingerle o tirarle, é semplice.
Il Triball
Osseva il ruolo fondamentale di TriBall nel processo di progettazione, permette di posizionare tutto ciò che si può selezionare all’interno della scena 3D.
Crea Parti
Scopri come la funzionalità drag-and-drop e delle maniglie di IronCAD può essere utilizzata per creare un progetto di una parte 3D da zero in pochi minuti.
Importa/Esporta
Importa tutti i principali formati di file CAD nel 3D di IronCAD. Esporta nel tipo di file scelto e condividi facilmente con i collaboratori su altre piattaforme.
Crea disegni 2D
Scopri i due ambienti di disegno tecnico 2D compresi in IronCAD, il Drawing classico e veloce, oppure CAXA, un CAD 2D compatibile con il formato DWG.
Raccordi e Smussi
Patten Circolari
Pattern Lineare
2D da selezione
Posiziona Lamiere
Lamiera Loft
Punzona Lamiera
Estrudi 2D
Usa le Quote
Inserire immagine
Viste altenative
Genera Tavole
Sezione parziale
Ruota vista
Viste spezzate
Ritaglia vista
La versione di prova dura 30 giorni e contiene le stesse funzionalità di una versione completa.
Il supporto (completamente gratuito) è incluso durante il periodo di prova.
Controlla i requisiti di sistema